GRUPPO CITTA'


Dicembre 2004

Un anno di attività


Castagnata con i bambini.

Numerose le iniziative del Gruppo Città nel 2004. Dopo la crostolata a Casa Fenzi, l’attività è proseguita con la partecipazione all’Adunata Nazionale e con la gita sociale a Sappada, ben riuscita anche se quest’anno è partito un solo pullman.

Domenica 4 luglio numerosi soci hanno preso parte alla cerimonia del 75° di fondazione del Rifugio Vazzoler e il 5 agosto, in occasione della ricorrenza della Madonna della Neve, è stata celebrata la S. Messa nella chiesetta lungo la calle, con una buona partecipazione di soci e cittadini.
Domenica 17 ottobre è stata invece riproposta la degustazione della “Porchetta in Calle”, confortata da una bella giornata e da una nutrita partecipazione.
Domenica 7 novembre c’è stata la castagnata in sede, con il maltempo che, in parte, ha rovinato l’iniziativa ai socie e ai simpatizzanti proprio nelle ore più propizie della festa. Nonostante il maltempo, nei giorni seguenti il Gruppo Città è riuscito a realizzare le castagnate con gli alunni delle scuole “Cima”, “Marconi” e “Mazzini”.

G.C.


Alpini in Argentina


Giovanni Grava “ambasciatore” in Argentina.

Nello scorso mese di aprile il socio del Gruppo Città Giovanni Grava ha partecipato alla visita in Argentina promossa dalla Sede Nazionale.

Attraverso il proprio rappresentante, il Gruppo Città ha fatto pervenire al Presidente della Sezione Argentina, una lettera come segno di amicizia e legame tra tutti i soci Alpini, corredata da un Tricolore del Gruppo.

Una lettera di ringraziamento del Presidente della Sezione Argentina indirizzata al Gruppo Città è arrivata a Conegliano subito dopo il rientro della delegazione per dire grazie della vicinanza e della solidarietà alpina ricevute.

G.C.


Partenza della Marcia del Sorriso


Porchetta in Calle


Il consiglio direttivo