GRUPPO COLLALBRIGO


Ottobre 2004

Bajnéto che passione

Anche quest’anno, come tradizione vuole, si è svolto a Collalbrigo, il torneo “ de bajneto”, organizzato dal gruppo alpini locale. La partecipazione è stata numerosa anche se Giove Pluvio ci ha messo lo zampino, visto che le ultime due sere non si è potuto tirare, in compenso ci ha pensato Dio Bacco a sistemare un po’ tutto con una buona bottiglia di vino. Sono state serate, come vuole lo spirito alpino. Al termine della “competizione”, tutti partecipanti sfiniti, dopo gli innumerevoli lanci, si sono ritrovati dalla Giovanna, dove, grazie ai suoi squisiti piatti si sono rinfrancati.
Per la cronaca il torneo è stato vinto da Italo Corrocher (complimenti) rivelatosi un ottimo “cecchino”. Speriamo che anche il prossimo anno ci si possa ritrovare ancora e sempre più numerosi.
Un grazie a tutte quelle persone che si sono adoperate affinché il torneo riuscisse nel migliore dei modi. Sin ringraziano inoltre tutte le ditte che hanno offerto la coppa per i primi 14 punteggi. Il gruppo alpini di Collalbrigo porge un particolare ringraziamento all’arbitro del torneo signor Gianni Terzariol. Al prossimo appuntamento.

Alberto Galli