GRUPPO OGLIANO

di Luciano Silvestrin


Luglio 2024

Il gruppo Ogliano rinnova il direttivo

Il 12 gennaio, nella nostra sede, è stata convocata l’assemblea di gruppo.
 Un buon numero di soci si sono presentati per il tesseramento 2024 e per assistere alle varie relazioni, con il bilancio economico dello scorso anno ed eventuale approvazione. A presenziare l’assemblea erano presenti, il Vicepresidente Vicario Simone Algeo, il consigliere sezionale, nostro referente, Walter Piovesan, il Sindaco di Conegliano Fabio Chies. Presenti anche due nostri soci già consiglieri nazionali, il consigliere sezionale onorario, Lino Chies e il Generale Renato Genovese.

Nella sua relazione morale il capogruppo Macello Silvestrin ha elencato i vari eventi, lavori e manifestazioni del gruppo e ha ribadito la volontà, per motivi personali, dopo più di dieci anni di mandato, a non ricandidarsi.
Di seguito il nostro segretario Severino Perinot ha elencato in maniera molto dettagliata, l’annata economica e finanziaria, dello scorso anno 2023.
Le relazioni sono state approvate all’unanimità dall’assemblea.
Designati e approvato anche i cinque delegati partecipanti all’assemblea sezionale il 17 marzo.

Essendo esaurito il mandato triennale del direttivo, si sono svolte le votazioni per il rinnovo dello stesso.
Dopo lo spoglio, nei giorni successivi i soci che hanno ottenuto il maggior numero di voti si sono riuniti per decidere i vari incarichi e mansioni.
Dopo alcuni scambi di opinioni e valutazioni, il nuovo consiglio è così composto:
Capogruppo Giandomenico Dal Bo,
Segretario Severino Perinot,
Vicecapogruppo Luciano Silvestrin e Italo Santin,
Alfiere Fortunato Botteon.
Consiglieri: Achille Bottega, Gianfranco Botteon, Oscar Botteon, Adriano Dal Bo, Tonino Della Coletta, Giorgio Foltran, Luciano Gagno, Riccardo Gamalero, Bruno Ghirardi, Norberto Saccon.
Inoltre viene eletto Rappresentante degli Aggregati, Augusto Canzian.

Un grazie ai consiglieri uscenti per il lavoro svolto nel gruppo in questi anni, ricordando con affetto quelli andati avanti. Un riconoscimento speciale al Capogruppo uscente Marcello Silvestrin per il lavoro e impegno svolto in questi anni alla guida del Gruppo portandolo a una brillante immagine sia locale che sezionale. Un augurio di buon lavoro in serenità al nuovo direttivo per i prossimi tre anni.


Grazie riconoscente a Marcello Silvestrin