GRUPPO PARE'


Giugno 1972

RINNOVO CARICHE

La sera del 20 novembre, dopo l’intervento alla Messa a suffragio dei Caduti, i soci del Gruppo di Parè si sono riuniti per la prima volta dopo la recente costituzione; erano presenti 71 dei 92 iscritti, e il programma prevedeva il rinnovo delle cariche sociali e, naturalmente, una cena da consumare in sana allegria.
Il consiglio è risultato formato dai seguenti soci: Zanella Giovanni, Bastianel Giovanni, Casagrande Agostino, Boem Celestino, Bellotto Gabriele, Lucchet Antonio, Perencin Angelo, Rigoni Gildo, Ceschin Giulio, Cusin Domenico e Della Putta Giovanni.
La serata si è conclusa, come prima detto, con un festoso rancio.
Il 29 novembre è seguita la riunione dei consiglieri eletti, per la nomina del capogruppo il cui incarico, per la durata di tre anni, è stato affidato a Giovanni Zanella, sergente maggiore e già distintosi nella prima fase organizzativa del Gruppo.
E’ stata anche programmata l’attività per il 1972 che tra l’altro prevede l’intervento a tutte le manifestazioni che verranno indette dagli altri Gruppi della Sezione; in aprile - con data da stabilire - verrà svolta una festa alpina a Parè; in maggio la partecipazione all’adunata nazionale, in estate una gita sociale, a settembre tutti a Conegliano per il raduno triveneto, e infine la cena con le operazioni di tesseramento in autunno.
Il capogruppo Zanella ha ringraziato per la sincera collaborazione che gli è stata prontamente offerta, e noi della Sezione auguriamo fecondo buon lavoro a lui e al suo bel Gruppo.