GRUPPO REFRONTOLO


Maggio 2011

SILVANO DE LUCA è il nuovo capogruppo


Silvano De Luca

Rinnovo del Consiglio e delle cariche nel segno della continuità e del rinnovamento

Il Gruppo Alpini di Refrontolo ha rinnovato il proprio Consiglio Direttivo, che ha scadenza triennale. Sono stati nominati consiglieri: Bellè Andrea, Bortolotto Loris, Ceneda Ottaviano, Dal Col Ernesto, De Luca Silvano, De Martin Ferdinando, De Noni Emilio, De Noni Roberto, Foltran Fedele, Gamba Paolo, Lorenzon Renato, Lucchet Claudio, Mazzero Renzo, Zaccaron Geom. Luigi, Zambon Stefano. Bianco Dino e il cav. Lorenzo Antonio sono consiglieri onorari. Revisori del conto: Bottarel Valentino, Lorenzon Pietro e Stella Tarcisio. Alcuni componenti del consiglio sono di nuova nomina.

Martedì 11 gennaio il Consiglio si è riunito per l’assegnazione degli incarichi. E’ stato eletto capogruppo Silvano De Luca, che succede a Ferdinando De Martin, capogruppo nei sei anni precedenti. De Martin, che aveva già anticipato la sua rinuncia a un eventuale rinomina a capogruppo, ha garantito comunque la sua piena collaborazione anche per il futuro. Silvano De Luca non è nuovo a questo incarico, che aveva già ricoperto per diversi anni in passato. Nel suo lavoro viene direttamente affiancato da tre vice capogruppo: Claudio Lucchet, Andrea Bellè e Paolo Gamba: una scelta che sta ad indicare l’importanza della continuità storica con Lucchet e quella del rinnovamento con Bellè e Gamba. Segretario è stato riconfermato Ottaviano Ceneda.
Tesoriere: Emilio De Noni. Alfieri: Dino Bianco, Ernesto Dal Col. Responsabile della sede del magazzino: Emilio de Noni e Roberto De Noni.

Il consiglio ha già avviato il programma delle iniziative per l’anno in corso: un programma denso di impegni, come è tradizione per il gruppo Alpini di Refrontolo