GRUPPO REFRONTOLO


Dicembre 2016

IL NUOVO CONSIGLIO 2017/2019

A metà dicembre 2016 nel corso dell'annuale assemblea di fine anno si sono svolte le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo per il triennio 2017/2019.

Con la prima riunione del consiglio del 11 gennaio scorso è stato eletto capogruppo FERDINANDO DE MARTIN, già consigliere sezionale a fine mandato, che subentra a DE LUCA SILVANO che con impegno ha egregiamente svolto l'incarico ottenendo significativi risultati fra cui il più importante è stato l'ampliamento della sede che ha marchiato il traguardo dei 60 anni della costituzione del gruppo.

Le prime parole del nuovo capogruppo sono state comunque di ringraziamento verso il suo predecessore e di incoraggiamento alla squadra che dovrà portare avanti un intenso programma a completamento dei progetti già preventivati dalla gestione precedente.

Nella stessa serata sono state nominate anche le altre cariche: vice capogruppo GAMBA PAOLO e LORENZON RENATO, segretario POLLICINI ALESSANDRO, tesoriere DE NONI EMILIO.

I rimanenti consiglieri: BOTTAREL VALENTINO, CAMPODALLORTO LIVIO, CASAGRANDE FABRIZIO, CENEDA OTTAVIANO,CESCA RENZO,DE LUCA SILVANO,FOLTRAN FEDELE,LOT FIORENZO,LUCCHET CLAUDIO, MAZZERO RENZO e SOLDAN DARIO.

Revisori dei conti: DAL COL ERNESTO, DE MARTIN LUIGI(via Vittoria) E ZACCARON LUIGI.

Consiglieri onorari: BIANCO DINO, LORENZON ANTONIO e STELLA TARCISIO.

Consiglieri amici degli alpini CAROBOLANTE LUCIANO e DAL VECCHIO DANILO.

Non resta quindi che augurare buon lavoro al nuovo direttivo senza dimenticare comunque che il gruppo ha bisogno anche della collaborazione di tutti i soci poiché i migliori risultati si ottengono con una collaborazione più allargata possibile.

Alessandro Pollicini


Il nuovo capogruppo