GRUPPO VAZZOLA


Agosto 2017

Un fine anno di amicizia alpina

Mercoledì 14 dicembre, una rappresentanza del nostro Gruppo, ha partecipato all’incontro promosso dal centro Handy Hop di Vazzola, per lo scambio degli auguri di buon Natale e felice nuovo anno.

Per l’occasione, oltre agli ospiti e gli operatori della struttura di Vazzola, erano presenti anche gli ospiti e gli operatori dell’analoga struttura “I Girasoli” di Orsago, molti parenti degli ospiti, il Sindaco e l’Assessore ai servizi sociali di Vazzola.

 La responsabile del centro, dando il benvenuto a noi alpini, ci ha ringraziato per la collaborazione fornita in merito alla pulizia e sfalcio erba delle aree verdi della struttura, da parte nostra abbiamo assicurato che, anche per il futuro, potrà contare sul nostro apporto. Sono poi intervenuti: il Sindaco e alcuni dei responsabili che, oltre ad esprimere a tutti i migliori auguri di buone feste, hanno ringraziato tutte quelle persone che a qualsiasi titolo prestano volontariamente la loro opera.

Il pomeriggio è continuato con stuzzichini, dolcetti e un bicchiere di prosecco per brindare in allegria al prossimo Natale: che sia di pace e di serenità per tutti.

A.F.