ANAGRAFE


Dicembre 1964

MATRIMONI

Il socio Favero Giovanni del Gruppo di Sernaglia della Battaglia ha sposato il 3 ottobre la Signorina Bertilla Bortot.

Ci giunge notizia che il 26 luglio i socio dei Gruppo di Ogliano Pietro Tuan si è unito in matrimonio con la Signorina Da Re Ivana.

NASCITE

Felicitazioni ai Genitori ed ogni migliore augurio agli Scarponcini e Stelle Alpine per le seguenti nascite:

Il 22 settembre il socio Umberto Coletti del Gruppo Città è stato fatto papà dalla Consorte Teresina Schiavon per la nascita del piccolo Sergio.

Il 3 ottobre, vigilia dell’adunata locale, il socio Antonio Masutti del Gruppo di Solighetto ha avuto dono, dalla Consorte Lina, un bel scarponcino di nome Paolo.

Il socio Giorgio Casagrande del Gruppo Città è diventato papà del primogenito alpinetto Gabriele in data 22 ottobre.

Il 9 novembre è nato Carlo Molinari, figlio del socio del Gruppo Città Enrico Molinari e della Signora Luisa Camerotto.

Vengono solo ora segnalate le seguenti altre nascite:

7 febbraio 1964: è nata Flavia Silvestrin, del socio di Ogliano Giulio Silvestrin e della Consorte Signora Augusta

19 maggio 1964: è nata Augusta Casagrande, figlia del socio del predetto Gruppo di Ogliano Casagrande Gino e della Consorte Signora Lea.


È morto il Presidente della Sezione di Venezia
E’ morto il 23 novembre il Ten. Col. Avv. Ippolito Radaelli Presidente della Sezione di Venezia dell’A.N.A.
Vecio capitano dei glorioso Battaglione «Cadore», l’Avv. Radaelli ha raggiunto dopo pochi mesi la diletta ed amatissima Consorte Maria Vittoria recentemente deceduta.
Profondamente innamorato della sua Famiglia e della nostra Associazione, l’Avv. Radaelli rappresenta il tipico alpino che ci piace prendere e segnare ad esempio per valore, serietà professionale e civica, onestà incorruttibile ed incondizionante bontà; decorato di medaglie d’argento e di bronzo al valore militare, Egli è stato l’emblema della sezione veneziana dell’Associazione Alpini ed ha rivolto la sua preziosa dedizione anche ad altre attività squisitamente sociali presiedendo tra l’altro per dieci anni il consiglio di amministrazione degli Ospedali Civili Riuniti di Venezia.
Ai parenti, e alle Penne Nere della Sezione di Venezia sempre generosamente presente ad ogni nostra manifestazione, inviamo le nostre profonda e commosse condoglianze.