ANAGRAFE


Giugno 1971

IL FATIDICO SI

• Nella chiesa di S. Pio X a Conegliano, il socio del Gruppo-città Enrico Bazzacco ha condotto all’altare - il 22 maggio - la signorina Maria Teresa Zanette.


IL PRIMO STRILLO

• Il Consigliere del Gruppo Città Lauro Piaia ha avuto in dono dalla consorte signora Mirella il quartogenito Raimondo giunto ad allietare la loro casa il 29 marzo.


LE SCARPE AL SOLE

• Il socio fondatore Casellato Ruggero è deceduto improvvisamente il 12 marzo a Bressanone ove risiedeva. Gli amici alpini di Conegliano lo hanno ricordato con una Messa di suffragio celebrata nella chiesa di S. Rocco.

• E’ deceduto improvvisamente per emorragia cerebrale, il 22 marzo, il nostro socio Cavaliere del Lavoro Riccardo Augusto Zoppas di 67 anni che con i fratelli aveva realizzato il noto complesso industriale che aveva raggiunto una dimensione europea e i cui prodotti erano apprezzati in tutto il mondo.
Ai funerali, svoltisi il 24 marzo nel Duomo di Conegliano, erano presenti - con le autorità ed. operatori economici, oltre a una larga folla di estimatori - anche il nostro presidente sezionale con altri membri del consiglio direttivo e soci di vari Gruppi.
Di Augusto Zoppas - il cui figlio Paolo era morto a causa di incidente stradale nel gennaio scorso - è pure deceduto, il giorno di Pasqua, il fratello Francesco.