CAPIGRUPPO |
Giugno 2019 |
Il presidente Dorigo consegna gli attestati ai 4 capigruppo
uscenti:
Aldo Moras, Codognè; Ernesto Zilli, Falzè; Disma Meler per
l’uscente Primo Spironelli, Collalto; Piero Casagrande, Orsago
A Collalto Disma Meller succede a Primo Spironelli, a Falzè Ernesto Zilli passa la stecca a Dino D'Agostin, rinnovo anche a Codognè dove Angelo Tonon prende il posto di Aldo Moras, a Orsago Pietro Casagrande viene sostituito da Primo Zava. Diverso purtroppo il motivo dell'avvicendamento nel Gruppo Città, infatti il vice capogruppo Giovanni Gasponi, subentra fino a termine del suo mandato a Pietro Masutti che troppo prematuramente ci ha lasciati, privando il Gruppo di un amato leader, e tutti noi di un grande amico.
Auguriamo buon lavoro ai nuovi eletti, mentre agli uscenti va il nostro grazie per l'impegno profuso non solo all'interno del loro Gruppo di appartenenza, ma anche per la preziosa collaborazione e disponibilità dimostrate alla Sezione di Conegliano e alla nostra associazione. I capigruppo sono la spina dorsale del nostro organigramma associativo, sono le colonne su cui basa la nostra Sezione, e per questo a loro va ancora una volta il nostro plauso e il nostro riconoscimento. Grazie di cuore.
Vorremmo spendere altre due parole per i nostri Capigruppo, anche se a volte sembra che non ci si ricordi di quanto fanno per la nostra associazione; sappiano che non è così, a loro va il nostro rispetto e la nostra amicizia, sappiano che facciamo tesoro di ogni loro consiglio, osservazione e perché no anche critiche, come in ogni famiglia che si rispetti, per crescere ancora, insieme. Onore ai nostri 30 meravigliosi Capigruppo, noi con voi, voi con noi, tutti uniti per migliorare, sempre.
Consiglio di Presidenza Consiglio Sezionale