DAL CISA CON FURORE |
Giugno 2022 |
Il nostro giornale premiato a Limone al 24° Convegno Itinerante della Stampa Alpina organizzato dalla Sezione di Salò e da L’Alpino.
Durante il 24° CISA, tenutosi dopo 2 anni di ferma forzata, a Limone del Garda la nuova redazione e Direttore di Fiamme Verdi hanno ricevuto il “battesimo del fuoco”. Non poteva andare meglio, infatti, durante la consegna del premio Stampa Alpina abbiamo ricevuto una menzione speciale con la seguente motivazione:
“È davvero encomiabile l’impegno che la Sezione di Conegliano ha voluto portare nel miglioramento del proprio periodico. La qualità si impone immediatamente già dal primo impatto visivo, per trovare conferma nella ricchezza di contenuti che vengono proposti. Un lavoro in cantiere destinato a perfezionarsi verso sempre ulteriori successi.”
Un premio che ci riempie di orgoglio e ci ripaga del lavoro svolto, ma che ci sprona comunque a raggiungere ulteriori traguardi. Vogliamo ringraziare il Presidente Dorigo, il CDS e i Gruppi che ci hanno sempre sostenuto, ma soprattutto quelli che ci hanno preceduto lasciandoci in eredità un giornale già ben avviato.
Grazie in particolar modo a chi ha saputo, da buon padre nobile, mettersi da parte per dare vita a una nuova stagione di Fiamme Verdi.
Simone Algeo